Giornata mondiale del sonno

Materasso e sport. Dormire bene può aiutarvi a vincere
7 Marzo 2022
Come dormono i vip
21 Marzo 2022

GIORNATA MONDIALE DEL SONNO

A LARIANO, VELLETRI, ARTENA, GENZANO DI ROMA, ALBANO LAZIALE, CIAMPINO, MARINO, LATINA, ROMA E IN TUTTA ITALIA

La Giornata mondiale del sonno, che quest’anno ricorre il 18 Marzo, mai come oggi diventa attuale. La crisi del sonno, infatti, è una delle conseguenze meno visibili e di cui poco si discute generata dalla pandemia.

Come tutti gli anni, il venerdì prima dell’equinozio di primavera si festeggia la Giornata Mondiale del Sonno. Quest’anno ricorre la 15^ edizione e corrisponde al 18 Marzo. L’evento è organizzato dalla World Association of Sleep Medicine (WASM) e mira a promuovere e sensibilizzare la popolazione a livello mondiale sull’importanza del sonno sulla salute e per una buona qualità della vita.

I disturbi del sonno, comuni sia tra uomini e donne, colpiscono circa 13 milioni di italiani. I principali sono insonnia, che in forma più o meno grave, colpisce il 41% della popolazione, poi la sindrome delle apnee in sonno, la sindrome delle gambe senza riposo, i disturbi del ritmo circadiano.

Celebrate la Giornata Mondiale del Sonno facendo quello che tutti amiamo fare a fine giornata: Dormire!

E per farlo al meglio visitate lo showroom di Pianeta Riposo.

Se cercate un sistema riposo di ultima generazione, supporto certificato e garantito rivolgiti a Pianeta Riposo in via Roma, 209, presso il Centro Pavan a Lariano in provincia di Roma. Contatta i numeri 06.964.92062 - 347.49.70.186 - 348.89.58.259 oppure scrivi all’indirizzo email info@pianetariposo.it Sede in Calabria a Serra San Bruno (VV) Cell: 392.57.70.136

Translate »