Il cambio di stagione può portare con sé un carico non indifferente di stanchezza primaverile: il cambiamento delle abitudini, l'aumento delle ore di luce e la conseguente modifica dei ritmi sonno-veglia può causare il caratteristico senso di sonnolenza che coglie molte persone quando si va verso la stagione calda.
Come suggerimento per dormire bene, ecco alcuni consigli:
La qualità del sonno non dipende solo dal materasso, ma anche da una buona rete, che deve sostenere il peso del corpo e del materasso. Ecco perché anche questo elemento deve essere scelto con cura.
Le reti devono essere resistenti e durare nel tempo, per questo il materiale più utilizzato è il legno. Si trova soprattutto nei modelli recenti ed è il materiale più resistente e sano.
Può sembrare un aspetto secondario, ma anche l’altezza della rete contribuisce a rendere il sonno più sereno. Per essere comoda, deve avere una giusta distanza dal pavimento per facilitare la discesa dal letto e per assicurare la pulizia sotto il letto.
Per scoprire le reti a doghe consigliate per il tuo riposo visita il nostro sito.
Spero che questi consigli possano aiutarti a dormire bene.
Per altri consigli di acquisto passa a trovarci in via Roma n. 209, presso il Centro Pavan a Lariano in provincia di Roma. Contatta l’azienda chiamando i numeri 06.964.92062 - 347.49.70.186 - 348.89.58.259 oppure scrivi all’indirizzo email info@pianetariposo.it Sede in Calabria a Serra San Bruno (VV) Cell: 392.57.70.136 Sede in Sicilia a Monterosso Almo (RG) Cell: 333.1694952